Ano gonfio

Buongiorno ho 32 anni da una settimana a questa parte ho un problema..prima mi si sono presentati dei bruciori anali senza perdite di sangue da un giorno con l altro mi sono trovata l ano gonfio dolente..mi sono recata dal mio medico e lui senza visitarmi mi ha fatto descrivere i sintomi dicendo che sono emorroidi, mi ha prescritto ARVENUM 500 ben 6 pastiglie al giorno ..ora sono al 4giorno e no. Vedo benefici, c'é una leggera diminuizione della massa la cosa strana é che la mattina sembra sparita la sera pulsa e s'ingrossa( x lavoro sono costretta a stare in piedi x piu di 9ore) sinceramente sono preoccupata ringrZio in anticipo x la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe trattarsi di patologia ano-emorroidaria ma,
... come ha già avuto modo di scrivere,
l'unica e logica cosa da fare è farsi osservare.
Utile visita proctologica.

Ad ogni modo non penso a nulla di particolarmente preoccupante.

Cordialità

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta