Fistola perianale sovrasfinterica postero laterale dx

Buonasera, no stata sottoposta a intervento chirurgicodi fistulectomia e confezionamento di flap mucoso. Nei quattro giorni di degenza in ospedale mi hanno somministrato una sola dose da 0,4 ml di Nadroparina calcica sottocute, adesso che sono stata dimessa ne devo somministratare 1 fl sc al giorno per 25 giorni. Volevo dei chiarimento in merito per capire se l'iniezione è strettamente necessaria, in quanto si presta decisamente dolorosa. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla presenza di eventuali fattori di rischio per tromboembolia. Va chiesto a chi la segue personalmente. L' iniezione non dovrebbe essere dolorosa. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it