Bruciore anale

Salve ho 20 anni ed e da qualche giorno che ho un bruciore all' ano, penso che la causa sia un piccolo taglietto sull'ano ma comunque ho un arrossamento anche in torno, ho letto che si dovrebbe trattare di una ragade e secondo me c'è gia da un po' ma in sti giorni ha iniziato a dar più fastidi ......io sto usando come crema il bactroban 2% unguento va bene? ....in più Sto eseguedo lavaggi cn acqua calda sapone neutro dopo ogni volta che vado di corpo ....va bene l'utilizzo anche del borotalco? .....poi è normale che ci sia un arrossamento anche vicino?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra trattarsi di ragade, ma necessita di conferma con visita proctologica per la giusta terapia. Ok per il momento per unguento e lavaggio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)