Esito colonscopia

Buongiorno vorrei un vostro parere su questo esito.
Indagine condotta sino al fondo cecale.
Si rilevano rari diverticoli lungo i tratti esplorati.
Senza altre alterazioni macroscopiche a carico dei tratti esplorati.
Emorroidi di 1 grado.
Premetto che ho fatto questo esame perchè avevo un peso al basso ventre.
Grazie per la risposta che mi darete.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Tutto bene.
Rari diverticoli sono comuni e non costituiscono un problema.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per la risposta le volevo dire che mi ha prescritto una cura che si chiama Normix 200 mg.
Le volevo cheidere se è normale che dopo aver effettuato lunedi la colonscopia non sono ancora andata di corpo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si,puo' essere.
[#4]
dopo
Utente
grazie la cura è valida
[#5]
dopo
Utente
Vorrei sapere se posso mangiare il farro con i rari diverticoli che mi hanno trovato
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo
[#7]
dopo
Utente
Buonasera volevo sapere se la cura che il gastroentereologo mi ha prescritto è giusta si chiama Normix 200mg
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' una delle possibili cure.certo.
[#9]
dopo
Utente
Buonasera il gastroentereologo mi aveva dato la cura con Normix 200mg ho dovuto sospendere poi ho le feci gialle oro è normale