Emorroidectomia settoriale e sfinterotomia laterale

salve mi chiamo simona e ho 26 anni.. da un anno a questa parte soffro di un dolore fortissimo all ano e un anno fa a maggio ho avuto un incidente dove ho avuto la rottura del sacro coccigeo. venerdi 13/03 ho fatto fatto una visita dal proctologo dove mi ha riscontrato tramite anoscopia una ragade posteriore associata a notevole contrattura muscolare e un gavicciolo emorroidario.. mi hanno messo in nota operatoria per emorroidectomia settoriale e sfinterotomia lateralema nel frattempo usare la crema ANTROLIN. in piu soffro di proctalgia fugace notturna dove i dolori sono cosi atroci che svengo!
la mia domanda era vista la mia impossibilità di operarmi adesso per problemi di lavoro se grazie a questa crema o ad altri rimedi farmaceutici di scampare o alleviare i dolori che sono soli quelli notturni che mi vengono al massimo due volte al mese o se sto tanto a sedere che durano 20/30 min circa. in piu se dovessi operarmi i tempi di guarigione per questo intervento quanti sarebbero?grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, i tempi di guarigione sono soggettivi e non prevedibili, ma aspetti di valutare i risultati della terapia medica prima di decidere la necessità di un intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente. per quanto riguarda i dolori lancinanti che mi vengono a causa della proctalgia fugax cosa devo fare? il dottore non mi ha dato delucidazioni
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
E' solitamente un dolore dovuto allo spasmo sfinteriale, per cui dei lavaggi con acqua calda e rilassanti del tono muscolare come la crema che ha citato, potrebbero essere utili per migliorare il problema.
Saluti