Feci molli e piccole

Salve dottore,
Ho 19 anni e sono preoccupata perché sono circa 2 settimane k noto le mie feci molli e di piccole dimensioni e non hanno un colore normale, varia dal marroncino al marrone scurissimo, mi scusi se le racconto i fatti in modo esplicito ma sono molto preoccupata e sto dimagrendo a vista d'occhio perché ho paura di mangiare tanto per poi non riuscire ad andare in bagno perché l'anno scorso ho avuto un episodio di stipsi x una settimana e prendevo anche il ferrograd allora per liberarmi ho preso la magnesia k poi mi hai aiutato nei giorni successivi ma da quel momento il mio intestino è cambiato perché a volte mi si accumula l'aria nella pancia che poi dopo un pò riesco ad espellere e anche le mie feci sono cambiate xk a volte sono di constistenza normale a a volte sono molli e piccole in queste ultime 2 settimane sto defecando in questo modo io vorrei un parere xk sono una persona molto ansiosa e sto pensando che sia qualcosa di grave e sono spaventata lei che mi consiglia di fare aggiungo che somo anche anemica.
Aspetto una sua risposta sono spaventata.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che debba star tranquilla,
i suoi sintomi appartengono al colon irritabile.

Si rivolga ad un gastroenterologo per una corretta terapia.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore per il vostro consulto.