Dolori intensi al piede dopo intervento chiururgico

Salve ,
10gg fa hanno operato mia madre di 76 anni
Rimozione della cistifellea
Tumore al colon, stadio iniziale: resezione segmentaria tratto interessato dopo la polipectomia
Chiedo se è normale che senta forti dolori ai piedi, su punti che variano nell'arco della giornata, tali da non riuscire ne a stare in piedi ne a camminare. Le facciamo punture di fragmin 1 volta al gg.

Grazie mille della risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non vedo alcuna relazione evidente.
Riferisca il fatto a chi la segue personalmente e la puo' vistare.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, lo farò. Le chiedo un altro parere sul fatto che stasera, 2 ore dopo aver mangiato un passato di verdure, mia madre e' svenuta e poco dopo essersi ripresa ha avuto conati di vomito che contenevano un po' di acqua (chiara) e un po' di sostanza giallognola che diceva essere bile per il sapore che sentiva. E' normale un incidente del genere a 7 gg dall'intervento. Le chiedo aiuto perché il medico che la segue non sarà di ritorno prima di giovedì e siamo tutti in ansia.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, va visitata. Prego.