Difficoltà a trattenere le feci

Salve, circa cinque giorni fa sono stato operato di emorroidi di terzo grado con il metodo THD. Dopo l'operazione sto avendo difficoltà a trattenere le feci, nel senso che, appena ho lo stimolo ,non riesco a fare due passi che ho bisogno urgentemente di un bagno. Sinceramente la cosa mi sta preoccupando molto, anche perché ho paura di uscire da casa. Ho chiamato il medico che mi ha. Operato dicendomi che è una cosa normale e di continuare la cura che mi ha prescritto. Volevo sapere un vostro parere per quanto mi sta succedendo. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il metodo THD è mini-invasivo.

Se la situazione si protrae per altri 4-5 gg. ricontatti il suo chirurgo per una rivalutazione.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Sicuramente è una cosa che farò. Ma volevo sapere se è normale che succeda questo.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il mio scritto precedente voleva appunto rispondere a questa sua domanda:
ovvero,
... ci può stare ma se si protrae per altri 4-5 gg. ricontatti il suo chirurgo per una rivalutazione.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille