Fistola anale

Buongiorno
mi hanno diagnosticato, seguito visita proctologica, una fistola anale e a breve dovrei operarmi.
Nel frattempo ho notato un dolore simile a quello della fistola sulla natica destra in prossimità dell'ano ma distante dalla fistola diagnosticata. Cosa potrebbe essere ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Difficile dirlo senza una visita.Se e' comparso dopo la visita, sarebbe meglio fare un controllo specialsitico prima dell'intervento programmato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente è comparso dopo l'intervento...al tatto si sente in profondità un rigonfiamento.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Mi sebrava avere capito che fosse in attesa di intervento, non gia' operato.
[#4]
dopo
Utente
si si ho sbagliato dovrei operarmi Martedí 31 Marzo.E' comparsa dopo la visita di ieri
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Confermo
[#6]
dopo
Utente
ma cosa potrebbe essere sono un pó preoccupato
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non saprei, e' il motivo per cui e' meglio farsi rivedere.