Sangue dall'ano

Buon giorno, volevo richiedere un piccolo consulto.
Premetto che la scorsa settimana sono stato male, e di notte ho avuto più colpi di diarrea e vomito. Passato quell'episodio sono stato subito meglio. Però è da qualche giorno che qunado vado in bagno a defecare esce anche qualche goccia di sangue rosso vivo e sento un po' di bruciore. Volevo sapere se devo fare qualche visita o è solo il postumo del colon un po' irritato per via della notte che continuavo ad andare in bagno per la diarrea. Prima di questo episodio non mi era mai capitato.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
penso che una visita medica del suo curante o proctologica possa dissipare ogni possibile dubbio.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile