Palla nell' ano

Gentili Dottori mi scuso per il disturbo ma stasera mi sto unnervosendo molto ....da un po' di tempo soffro di emorroidi ...o almeno credo ...sono un soggetto che alterna diarrea a stipsi. ..ho la cattiva abitudine di stare molto sul water o per un motivo o per un altro . Tempo fa feci anche del sangue ma poi dopo qualche giorno usando la pomata preparazione h la cosa si risolse...avvertivo dolore,bruciore ...insomma i classici sintomi ...ora in prossimità del ciclo ho notato che quano vado a pulirmi sento nell ano un palla ...non mi provoca dolore se non quando resto sul water ...e' come se mi sentissi un peso al sedere ma se sto seduta neanche lo avverto più ...appena uso la crema mi sento meglio ma non riesco a farla rientrare perche non sono capace e perché sin da piccola ho sempre avuto una forte sensibilità con il mio retto tanto da non tollerare le supposte o ricordo da piccola il famoso prezzemolo. ..per questo non riesco a trovare il coraggio di andare a farmi vedere ma ora mi stanno parlando di tumore,polipi...ho tanta paura ma non riesco proprio a sottopormi a visita ...come faccio a capire se è veramente emorroidi ...c'e' un metodo in cui io possa cercare di farla rientrare o qualche farmaco ...sono disperata ...grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente emorroidi. Farei una visita proctologica, senza paura. Prego.

Dottor Andrea Favara