Feci verdastre

Buonasera dottori, sono nuovo del sito e devo ammettere che quando chiedo un consulto in campo medico mi sento in imbarazzo. Comunque volevo chiedervi aiuto, questa mattina andando in bagno ho notato che le mie feci risultavo molli, informi e di un colore marrone verdastro tipo un verde militare per capire. Ieri ho mangiato pasta e insalata a pranzo e a cena orzo perlato con asparagi e zucchine, carne bollita e insalata. Visto che ho letto che il colore verde delle feci potrebbe essere sintomo di patologie gravi, cosa devo fare? Premetto che le feci le ho sempre fatte marroni e che sono un donatore di sangue, l'ultima donazione l'ho fatta due settimane fa e le analisi erano tutte ottime. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna patologia grave, ma solo il colore delle feci data dalla sua alimentazione.

Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva. Ammiro veramente il vostro lavoro. Anche qui su internet rispondendo a mille domande.
Per qualunque cose spero di contare su di voi oltre al mio medico curante.
Buona serata.

Cordiali saluti.

Matteo
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva. Ammiro veramente il vostro lavoro. Anche qui su internet rispondendo a mille domande.
Per qualunque cose spero di contare su di voi oltre al mio medico curante.
Buona serata.

Cordiali saluti.

[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato un piacere e ci tenga sempre a disposizione.

Cordialità.