Polipo, rettocele

in riferimento alla risposta 469947 aggiungo di essere in trattamento per la riabilitazione del pavimento pelvico da 1 anno con notevole miglioramento della sintomatologia. Dopo l' intervento ho ripresentato tenesmo. Per questo motivo desideravo sapere se una breve terapia farmacologica locale(pentacol gel),poteva risolvere la sintomatologia e successivamente continuare la riabilitazione pelvica. grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere un'opzione, va pero' valutato da chi la segue personalmente e conosce nei dettagli il suo quadro clinico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it