Spasmi muscolari

buongiorno sono una ragazza di 19 anni, sono una persona molto ansiosa, da quasi otto anni mi ritrovo a sentire la puzza delle mie feci come se me la fossi fatta addosso non so se forse è meteorismo, sono andata dalla dottoressa e mi ha detto che è aerofagia, colite ma non penso... sono magra e non ho avuto particolari, giusto flatulenza e odori di ciò che ho nel colon. E spesso ho la diarrea e feci maleodoranti. E ho notato che il perineo è ingrossato.
La dottoressa e in farmacia mi hanno dato degli enzimi per digerire meglio pero non hanno dato risultati. vorrei avere dei chiarimenti al riguardo grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso che lei soffra di colon irritabile.

Si è rivolta da un gastroenterologo?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
No non ancora. comunque proverò ad informarmi grazie.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Mi scusi vorrei chiederle se è normale che il disagio all'intestino sia più forte il mattino e che poi scemi durante la giornata? (Il rigonfiamento è sull'ano)
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara giovanissima
si, è possibile.
[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie. Arrivederla.