Info specialisti x fistola perianale lecce e provincia

Gentili Medici,

Avrei bisogno di indicazioni sull'esistenza di buoni centri specialistici per la cura delle fistole perianali e di bravi medici in questo specializzati, nella città di Lecce e/o provincia.

Se a Lecce non ci fosse nessuno, Vi prego di indicarmene comunque in Puglia, magari a Bari o a Brindisi.

Scrivo per conto di mia mamma, di 53 anni, cui è stata diagnosticata una fistola perianale complessa, per cui è stata operata in giugno, ma non nella regione di residenza.

Ora, a settembre, il problema si ripropone, ma stiamo pensando di rivolgerci ad un centro vicino casa, per questioni private e di lavoro, quindi speriamo di poterci rivolgere ad un bravo medico che sia il più vicino possibile a casa.

Vi ringrazio sin d'ora della Vostra cortese risposta e Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giovanni Salamina Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 151 7 1
al Policlinico di Bari c'è il Prof. Donato Altomare
Cordiali saluti

Dr. Giovanni Salamina

[#2]
dopo
Utente
Avrebbe qualche indicazione su Lecce?

grazie!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La chirurgia delle fistole anali richiede tra le altre cose pazienza dedizione ed esperienza. In numerosi (per non dire in tutti )i reparti di chirurgia intaliani si trovano colleghi con tali caratteristiche, sicuramente anche a Lecce. Le consiglierei di rivolgersi al reparto di chirurgia della sua citta' dove trovera' sicuramente colleghi disponibili; qualora il caso fosse ritenuto particolarmente complicato, sarrano loro ad indirizzarla verso un centro di II livello. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it