Feci strane

Salve,
volevo chiedere un'informazione. In questi giorni mi è capitato di sentire dei fastidi all'altezza dell'ombelico sulla parte destra e sinistra. Dopo di che evacuando le feci erano sempre più morbide ma nulla di strano . Ieri erano galleggianti e oggi dopo una normale evacuazione ne è seguita una seconda con feci di forma appiattita. Devo preoccuparmi? Raramente all'interno del retto sento delle piccole fitte .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun allarme. Si tratta di colon irritabile con meteorismo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)