Sangue con feci senza sensazioni

Buonasera dottori... Sono una ragazza di 22 anni... Volevo condividere con voi questo mio problema esistente probabilmente da qualche anno ma che ora inizia a essere fastidioso... Poche volte, meno male, sento dolore li per li a defecare, le feci son normali, ma la carta igienica ha sangue, ma di un colore diciamo normale, non scuro ne chiaro.,, avevo chiesto al mio medico e mi disse che probabilmente erano dei tagli per feci dure o che bevevo poco, ma sinceramente divento perdere una 15ina di chili sto molto attenta sia a mangiare verdure che a bere acqua...
Non so più che fare...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe aver ragione il suo medico
ma va ispezionata la zona anorettale.
... l'ha fatto?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Sinceramente no perché ai tempi ho potuto parlargliene solo via telefono...
Comunque proverò per 2 o 3 giorni a bere qualcosa in più e magari usare una crema idratante, o una crema apposita della farmacia?
Se il problema sussiste dice che basterà il mio medico o dovrei andare da uno specialista?
Intanto Grazie, sa, sono preoccupata, magari per nulla, ma non è mai una bella esperienza!
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Anche perché, ripeto, il sangue era solo sulla carta, e non nelle feci...
Proverò ad ammorbidire l'interno ... Se ha consigli più che volentieri li ascolterei!
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara signorina,
prrofessionalità e correttezza mi inducono
a sottolinearle che una terapia necessariamente è la conseguenza di una visita
e non di una sicurezza ... alla cieca.