Da circa 30 giorni soffro di emorroidi esterne

Salve, oggi mi sono iscritto per la prima volta su questo forum per chiedere un consulto dopo varie visite ma senza nessun risultato. Da circa 30 giorni soffro di emorroidi esterne. All'inizio pensavo fosse qualcosa di non preoccupante è usato semplici pomate come proctosoll o ruscoroid. Dopo 15 giorni ho optato per la visita da uno specialista il quale mi ha diagnosticato una trombosi. Mi ha dato una cura di 20 giorni che comprende punture di bentelan da 1,5 due volte al giorno, delle pillole chiamate ARVENUM, una pomata chiamata XYLOCAINA e delle capsule da inserire pervia rettale ogni sera chiamate PENTACOL. La situazione è stata migliore 3 giorni, con diminuzione del dolore ma non rientramento delle stesse. A questo punto mi sorge il dubbio se dovesse ricorrere un intervento chirurgico. Vi chiedo urgentemente un consiglio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
La trombosi si risolvera' gradualmente. La malattia emorroidaria residua andra' studiata e la chirurgia potrebbe essere una soluzione, ma è tutto da vedere. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio Dr. Favara,

La ringrazio dell'immediata risposta. Volevo quindi chiederle se la cura che mi è stata data sia giusta ed in quanto tempo orientativamente potrò abbandonare questo problema.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 660 233
Suppongo di si, ovviamente dipende dall' esito della visita che io non ho fatto.
La trombosi in genere si risolve entro un mese. Prego.