Forunculo ano o altro?

Salve, da 2/3 giorni ho notato un piccolo rigonfiamento/quasi una pallina vicino all'orifizio dell'ano, distante uno o 2 centimetri.

Non c'è furiuscita di pus, sangue e non c'è nemmeno dolore (neanche durante l'evaquazione). Ho notato questo rigonfiamento mentre mi lavavo. Ho fatto vedere mi hanno detto che potrebbe essere un foruncolo o un pelo incarnito (ha lo stesso colore della pelle di quella zona).
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Ho fatto vedere mi hanno detto>>

costoro sono medici?

Non è possibile che <<un foruncolo o un pelo incarnito>>

abbia <<lo stesso colore della pelle di quella zona>>.

Il suo quesito va risolto esclusivamente con visita medica competente e diretta.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it