Hpv e tumore colon

Buonasera,
Scrivo in quanto è da 4 giorni che sento fastidio all'ano sento come se avessi un corpo estraneo.
Da oggi ho anche nausea e dolori al l'intestino.
Sono molto preoccupata di avere un tumore anke perché nel 2010 sono stata operata all utero di hpv e ho letto che può causare tumore anche all'ano.
cosa potrebbe essere?
Cosa devo richiedere alla dottoressa?
Se recentemente ho fatto degli esami delle feci x vedere se contenevano batteri si sarebbero accorti se avessi un tumore.
Aspetto uba vostra risposta.
Grazie del tempo dedicato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É più facile che siano delle emorroidi. Utile una visita proctologica per sua tranquillità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)