Sospette emorroidi o qualcosa di simile

Salve mio fratello ha 32 anni e in questi giorni ha avuto i seguenti sintomi:fastidi durante la defecazione,durante la consueta igiene intima e quando si trova seduto .Manifesta inoltre un'unica escrescenza di dimensioni rilevanti. Ovviamente si rechera' a breve da un medico,ma vorrei chiedere di cosa si potrebbe trattare ,considerando questi sintomi?
P.s Si e' sforzato moltissimo in questi giorni al lavoro.
Grazie mille in anticipo,Giovanni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sembra che si tratti proprio di emorroidi. Ovviamente serve la visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore e' stato gentilissimo
Buon lavoro e buona giornata!