Diarrea

Salve , ho eseguito una colonscopia e gastroscopia circa un mese fa' e da allora non ho mai smesso di avere diarrea quasi sempre molto liquida ,non ho dolori al ventre ma comunque fastidi e spesso nausea.Ieri mi sono svegliata con una forte debolezza e una fortissima nausea ma senza vomito,3 scariche di diarrea che comunque ho quasi sempre solo di mattina ,quindi ho deciso di recarmi al p.s.che mi hanno fatto esami del sangue e tac avendo alle spalle una storia di cancro al colon ceco ormai risolta.,tutto negativo ovvero per loro non ho niente e mi hanno segnato ciproxin mandandomi poi dal mio dottore di famiglia che mi ha segnato esami delle feci, a giorni ritirero' gli esami ma volevo sapere se magari ci fossero degli esami del sangue specifici per controllare presenze di batteri virus o altro ,sinceramente vorrei venirne a capo perche' la storia comincia ad essere debilitante ...ho anche chiesto al chirurgo del p.s. se poteva essere il citomegalovirus avendo una persona a me vicino con questo virus ma mi hanno risposto che per loro non dovrebbe essere presente. Se dall'esame delle feci non risultasse niente cos'altro dovrei fare e cosa potrebbe essere ? In attesa di risposta vi ringrazio e vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
In corso di Colonscopia hanno eseguito delle biopsie ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, l'ultima biopsia devo ancora ritirarla anche se penso che come tutti gli anni sia negativo il risultato, comunque il test della coprocoltura ritirato oggi riferisce germe E.Coli ,domani sono 6 giorni di antibiotico .