Sangue nelle feci

Buonasera, sono un ragazzo di 26 anni,
scrivo qui perché da qualche mese avverto dolori forti alla parte destra dell addome ed a volte sembra che prenda anche l intero addome fino a dietro la schiena . Ero convinto fosse colpa dello stress, ma ultimamente noto un colore strano nelle feci,quasi arancione , la presenza di muco e la presenza di sangue sulla carta igienica. In più è da un po di tempo che avverto come delle scosse, soprattutto nei periodi più stressanti nella zona tra i testimoni e l'amo.
Vi ringrazio anticipatamente per un vostro gentile parere e consiglio.
saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un colon irritabile, ma sarebbe utile una visita diretta. Non mi preoccuperei del colore delle feci e delle minime tracce di sangue sulla carta igienica ( emorroidi ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)