Visita anale

Salve. Sono una ragazza di 19 anni e Siccome devo sottopormi ad una visita anale e fino circa un anno ho avuto rapporti anali vorrei sapere se nella visita si vede qualcosa! Vi prego rispondetemi al più presto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
È sicuro? Proprio niente si vede? Nemmeno lo specialista?
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Cioè nemmeno lo specialista riesce a vederlo?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E anche se fosse non credo sarebbe un problema, oltre a essere ovviamente tenuto alla riservatezza.