Clistere dopo starr

Buongiorno, devo fare la visita di controllo dopo aver subito un intervento Starr. La mia domanda è: posso fare senza problemi il clistere di preparazione alla visita dopo sole 2 settimane dall'intervento? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, ma non credo sia necessario per la visita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ahimè il mio medico vuole farmelo fare, comunque almeno adesso sono più tranquillo. Grazie.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo. Auguroni.