"Pallina" dopo intervento di asportazione di polipo anale

Buongiorno dottore,
Venerdì sono stata operata per asportare un polipo anale.
oggi ho notato che la maggior parte del dolore è dovuto ad una "pallina" che sento proprio all'ingresso dell'ano. Esternamente. È possibile che si tratti di una emorroide? O si tratta semplicemente di un gonfiore temporaneo dovuto all'intervento?
Non perdo sangue e durante le evacuazioni non sento dolore se non appunto per quanto riguarda questa pallina che sarà di corda 5/7 mm di diametro.

Grazie in anticipo.

Saluti

F.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe trattarsi del gonfiore post-intervento. Ad ogni modo nella vista proctologica di controllo si potrà chiarire.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
grazie mille per la risposta così veloce.
Il gonfiore e il dolore stanno aumentando molto nonostante il nimesulide. Oggi pomeriggio mi vedrà un proctologo ma nel frattempo posso fare qualcosa per alleviare il dolore?

Grazie mille
buona giornata

F.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meglio attendere la visita del proctologo.