La prima volta step

Ciao a tutti sono una ragazza di 15 anni,scrivo col consenso dei miei.. volevo chiedervi se è normale che mi faccia male la parte destra dell'addome vicino all'ombelico quando faccio palestra..oggi ho fatto per la prima volta step e dopo circa 15 minuti mi è venuto questo dolore che a volte mi viene anche dopo che aumento di intensità sul tapisrulan..è normale?Sarà dovuto allo sforzo?O a altro?Tipo al colon?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa trattarsi di un problema muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!!Quindi lei esclude che sia un problema agli organi?Sa sono molto magra e ho pochi muscoli non so se c'entra.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Confermo il mio sospetto di disturbo muscolare.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore!