Strani fastidi pancia

Salve,
Sono un ragazzo di 19 anni e ho sofferto di disturbi di ansia, con attacchi di panico annessi, era circa un anno che non mi si ripresentavano e ieri ne ho avuto uno molto forte. Oggi invece mi si è presentato un altro problema, sento dei movimenti strani sulla parte addominale destra della pancia, come un qualcosa che si muovesse, che si gonfia e si sgonfia, una sensazione strana, e inoltre ho notato che sono un po' più scavato nell'addome, come se fossi dimagrito leggermente, sono molto spaventato perché ho paura che possa avere un tumore al colon. Inoltre ho una sensazione di malessere generale, e mi sento molto affaticato.. Spero possiate rispondermi in tempi rapidi, domani andrò comunque dalla dottoressa ad esporle il mio problema. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
quanto riferisce non fa nemmeno lontanamente pensare ad una neoplasia del colon
ma, verosimilmente, a del meteorismo.

Stia tranquillo e si faccia visitare dalla sua dottoressa.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it