Possibile stitichezza

Salve,
da più di una settimana non riesco ad andare in bagno, non avverto nessun stimolo di defecare. Preoccupato dalla situazione(anche se non più di tanto visto che non sono mai stato un tipo che va in bagno ogni giorno)ieri ho comprato dei piccoli clisterini carlo erba, e subito dopo avermene fatto uno ho avvertito uno stimolo immenso, ma ovviamente le feci erano caprine, piccole e soprattutto poche..Io sinceramente non so se è realmente stitichezza o no, anche perchè non avverto nessun dolore alla pancia, nessun gonfiore, insomma mi sento normalissimo..stavo valutando come ultima ipotesi di comprare clisteri più grandi e di provare con quelli..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La stitichezza è un sintomo.
Si è fatto visitare?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it