Diarrra mal di testa vertigini

Buonasera dottori ..... ho un problema che mi sta facendo avvilire .....9 mesi fa son stata operata di appendicite subito dopo ho iniziato ad avere problemi al colon cioe diarrea due volte al giorno ho preso tantibintrgratori probiotici che non mi danjo soluzione ho provato normix ma mi da solo sollievo momentaneo poi stacco e punto a capo..... ora sono una decina di giorno che anche non prendendo alcun medicinale sembrava andar megluo andavo ogni 3 giorni in bagno normalmente oggi di nuovo diarrea .... e da qualcge giorno che soffro saltuariamente di bausea e vertigini forti ..... soffro anche di presdione bassa e prendo polase 2 volte al giorno ..... che non sembra aiutare molto ..... sono di carattere molto nervosa pochi giorni fa andai al pronto soccorso e la pressionecera nella norma e le analisi buone mivdissero che provabilmente e un problema al colon o allo stomaco ho fatto visita gastrenterologa un mese fa e il dottire mi duede digerent e riopan ma mi sembra che qnd prendo riopan mi accentua la diarrea come posso fsre spero in una vostra risposta .... aiutatemi o indirizzatemi su cosa fare grazie anticipatamente ....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non é facile darle un aiuto on line anche in considerazione che le visite pregresse non hanno rilevato nulla di patologico. Per la diarrea potrebbe prendere della diosmectite, ma serebbe utile una valutazione medica diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ma potrebbe trattarsi di colon irritabile o colite spastica ? O probabilmente e qualcosa di diverso ?devo preoccuparmi ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non penserei ad "altro". Se mai, alla sua età, di un colon irritabile.

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ok grazie mille x le sue rapide risposte ..... Posso secondo lei prendere digerent
3volte al giorno x aiutate almeno a non far formare quell aria appena dopo mangiato che mi fa anche venire doloret come se fossero coliche .... ? Oppure cosa mi consiglua ?le chiedo scusa se faccio tante domande
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ok. Può assumere il farmaco ....