Sangue dopo giro in bici

Alla gentile attenzione dei medici di medicitalia.it.
Dopo un giro di tre ore in bici ho notato nelle mutande, circa all'altezza del coccige, moltissime macchie di sangue. Non mi è mai capitato. Quando defeco non presento macchie di sangue e colori insoliti.
Non andavo in bici da circa otto mesi e comunque è un'attività che pratico di rado.
Non presento particolari sintomi, solo una sensazione di "calore" nella zona di contatto con il sellino.
come dovrei procedere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Visita chirurgica.Forse ha una fistola pilonidale.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it