Macchia scura e dolore

Durante un rapporto normale c'è stata un'erronea, spero, penetrazione anale, molto forte e dolorosa ma terminata immediatamente.
Tuttavia poco dopo si è creata quella che sembra una tumefazione violacea su buona parte dello sfintere e provo un dolore intenso a contrarre o sedermi, mentre permane un senso di bruciore continuo.
Questa situazione si protrae da circa quattro giorni.
È normale?E come posso attenuare il dolore?
Grazoe
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Normale conseguenza di un evento traumatico.
Da valutare l'estensione ed la presenza o meno di un ematoma perianale.
La terapia è farmacologica, ma non prima di una visita diretta.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com