Formazione cistictica sottocutanea lettura risultato biopsia

Salve, in attesa del rientro dalle ferie del mio dottore, chiedo se è possibile avere una "traduzione" del risultato di una biopsia eseguita il 6 luglio 2015.
In tale occasione mi è stata asportata chirurgicamente in daysurgery una cisti interglutea.

RISULTATO BIOPSIA:

Materiale Inviato: Cute - biopsia escissionale solco intergluteo-cisti

Reperto Macroscopico: Losanga di cm 3 con formazione cistica sottocutanea

Diagnosi: Cisti ipodermica a parete fibrosa, disepitelizzata e contenente materiale ematico e fibrina.

Grazie in anticipo per eventuale risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una cisti, neoformazione benigna. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it