Ragade e prostatite

ciao sono un ragazzo di 26 anni soffro da quasi un anno di dolori anali e perianali..ho fatto varie visite ma con 0 risultati..il mio problema e iniziato 8 mesi fa con bruciori perianali diciamo nel uretra..poi piano piano si sono accentuati e passati avanti e indietro..faccio analisi urinicultura con esito negativo,spermiocultura trovati ster. fecalis e candida albicans ..faccio la cura con antibiotici ma nin vado dal proctologo e mi riscontra una ragade, la curo con dilatan e crema..per 2 mesi la ragade guarisce ma il fastidio rimane..ha c e da dire che mi sono operato di fistola coccige molto profonda circa 2 anni fa..dottore non so che fare piu..vorrei trovare un medico giusto pagherei miliardi..lei chi mi consiglia per una visita??
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente nella sua provincia e in quella di Napoli esistono dei proctologi bravi, capaci di risolverle il problema, se di competenza, le consiglio di consultare il sito della siccr o della siucp.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie dottere...
sono andato da 2 specialisti ma niente sono stati solo capace di farmi spendere soldi inutili..in campania siamo un po arretrati a riguardo questo campo..sono disposto anche a muovermi una settimana..
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Le ripeto che in Campania sono preparati per aiutarla a risolvere il problema, comunque se ormai ha perso la fiducia, sempre sugli stessi siti consulti gli specialisti operanti in centri proctologi urologici di altre regioni.