Emorroidi e sanguinamento continuo

Buongiorno, soffro di emorroidi con prolasso 3°grado, sono in lista di attesa per sottopormi all'intervento chirurgico ho fatto il day hospital lo scorso 11 agosto ma mi hanno detto che le liste di attesa sono molto lunghe e fino ad Ottobre-Novembre non mi chiameranno. Intanto giovedi' scorso ho avuto dal nulla un emorragia che non si arrestava piu', come se un palloncino pieno d'acqua venisse bucato con un ago, sangue a spruzzo e goccioloni, ora perdo tanto sangue ad ogni defecazione e per bloccare l'emorragia devo riposizionare il prolasso e poi si arresta fino alla successiva defecazione. Questo succede da giovedi' scorso, nel frattempo sto assumendo diosmina 450, 6 capsule al di senza miglioramento. Stamane mi sono recata dalla mia dottoressa di base la quale mi ha prescritto 1 capsula al giorno di TRANEX 500 per 3-4 giorni e mi ha prescritto anche l'esame del sangue per il ferro.
Come faccio ad arrivare fino alla data dell'intervento ? La terapia e' giusta?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Provi a chiedere se questo eventi prevedono che venga chiamato per l'intervento in tempi piu' brevi, cosa che in genere succede. In caso contrario, si rivolga ad una struttura con tempi di attesa inferiori. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta, ho telefonato sabato scorso in reparto chirurgia e mi hanno detto che se vado avanti a sanguinare l'unica e'passare dal pronto soccorso dove valuteranno loro il da farsi...
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Segua il consiglio allora.
[#4]
dopo
Utente
stamattina ancora sangue ma meno di ieri, speriamo...grazie