Trombo emorroidario !!!

Buongiorno a tutti,
da circa 1 settimana ho un trombo emorroidario (grande quanto un chicco di uva) abbastanza doloroso... il mio medico curante mi ha prescritto dei farmaci :
-Vessel 2 volte al giorno
-Daflon 2 compresse per 4 volte al giorno poi a scalare per una settimana

risultato è sempre uguale,
mi ha prescritto una visita dal PROCTLOGO x una incisione ma la prima data disponibile in prov di modena è tra + di 2 mesi!!!
come e cosa posso fare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una visita proctologica sollecita che il suo medico puo' richiedere utilizzando il cosiddetto bollino verde, almeno in Lombardia. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
purtroppo qui in Emilia Romagna non si puo..
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No?
Allora puo'rivolgersi a un pronto soccorso.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte Dott. Fava,
in pronto soccorso senza la prescrizione medica giusto?
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte Dott,
in pronto soccorso senza la prescrizione medica giusto?