Difficoltà centro per defecografia

Salve, ho 31 anni. Da 2 anni soffro di "incontinenza anale" cosi diagnostica testualmente da visita proctologica con ispezione, ovvero spesso quando devo defecare, non "avverto" il sintomo che le feci stanno per fuoriuscire dall'ano, e se stringo ottengo l'effetto contrario rispetto a prima, ovvero "spingo" la fuoriuscita" anzichè trattenere come mi accadeva fino a 2 anni fa.

Mi è stato detto di effetuare una manometria anorettale e una defecografia o una defeco rm che in campania non fa nessuno
Il problema che essendo di Napoli c'è un solo centro che effettua defecografia, mentre un altro in provincia la fa senza documentazione enterocele che ho letto è importante e senza video. Questi 2 in tutta la regione Campania, che mi sembra folle.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, purtroppo non è corretto fare segnalazioni specifiche,si informi sui siti dalla siucp o della siccr, vedrà che i centri che espletano gli esami in questione in Campania sono un po' di più.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/