Sangue feci e acqua ossigenata

scusate la domanda che forse e' assurda
ma e' possibile vedere se c'e' sangue nelle feci (non quello microscopico) gettando sopra acqua ossigenata?

l'acqua ossigenata reagisce solo in presenza di sangue?

scusate ancora ma sono molto ansioso
sono in attesa della visita del gastroenterologo e cerco solo dei segnali tranquillizzanti

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Per identificare la presenza di sangue nelle feci (macro e microscopico) esistono dei kit appositi acquistabili in farmacia molto affidabili.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it