Ragadi Anale - dolori

Gentili Dottori,
da circa 10 giorni sto soffrendo di "ragade anale", quando evacuo c'è molto dolore anche perché sto soffrendo di stitichezza. I farmaci che sto prendendo sono:
- Antrolin (crema rettale)
- Daflon (compresse da 500 mg)
- Movicol (bustina/polvere da 13,8 g)
- e quando c'è dolore molto intenso prendo OKI (bustine 80 mg)

Ora visto il problema vorrei una consulenza da voi; E vorrei sapere che differenza passa tra OKI 80 mg e OKI Task 40 mg.
Ho 57 anni e sono iperteso, e prendo (Olprezide 20/25 mg)

Grazie per la vostra disponibilità! Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se la diagnosi è corretta e la terapia inefficace,va modificata previo controllo proctologIco. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it