Intervento thd emorroidi

Salve,
Vi contatto in quanto mi servirebbero delucidazioni in merito alla tecnica THD per la cura delle emorroidi.
Ho letto che viene praticata una legatura dei rami arteriosi emorroidari, con conseguente diminuzione del flusso ematico, ed inoltre potrebbe essere necessaria una mucopessia.
Mi chiedevo però se i fili utilizzati durante l'intervento siano riassorbibili oppure no. Mi sembra di aver capito che quelli utilizzati per la mucopessia siano riassorbibili, ma non ho capito se lo siano anche quelli utilizzati per la legatura.

In attesa di Vostre informazioni Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
Buona giornata,
Alberto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Sono riassorbibili.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!