Polipo colon sigma

cortesemente sono stato operato per via endoscopica anestesia totale,grosso polipo,dimesso dall'ospedale con raccomandazione di mangiare cibi senza scorie. Domanda passati 13 giorni dall'operazione posso mangiare cibi con scorie ,tipo frutta ecc.Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Si!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Prima dell'intervento avevo tutto il giorno il desiderio di andare al gabinetto, adesso ho ancora quel sintomo .Può essere che la ferita non ancora totalmente guarita mi irrita ancora l'intestino? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Prego.
Non credo.
Quello che riferisce potrebbe essere legato ad una patologia funzionale preesistente(sindrome dell'intestino irritabile)
Ne parli con il suo proctologo.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille.distinti saluti.