Da diversi anni ho prurito anale

buongiorno,,ho 38 anni e fumo circa 10 sigarette al giorno,
da diversi anni ho prurito anale ,mai visitato per motivi di timidezza e vergogna,
le pareti assumodo dei gonfiamenti e lacerazioni che dopo qualche giorno si risolvono,ma ho sempre un malessere e la voglia a grattarmi e' sempre presente.aumenta ovviamente con il caldo e la sudorazione...
scrivo perche' da circa due anni soffro di una forte stanchezza male alla testa e vertigini con sbandamenti nel camminare e nausea .
credete ci possa essere un infezione che possa provocare questi sintomi?..grazie..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può essere di tutto,
cause organiche ma anche psichiche.

Deve superare le ritrosie e farsi visitare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.buona serata.