Richiesto consiglio intestinale

Salve da ieri ho aria dalla bocca e aria dall'ano con relativo gonfiore sulla pancia ho 37 di temperatura corporea con relativo senso di nausea. Al bagno non riesco andare le feci a palline grandi e piccole si bloccano e devo aiutarmi con le mani come devo fare? Dopo tanta sofferenza sono riuscita a cacciare le palline ma erano tutte legate con un filo che le univa separatamente. C'è sempre muco arancino abbondante. Datemi un consiglio voi
[#1]
Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo Chirurgo generale, Colonproctologo 217 10
Buona sera.
Credo che più di un Proctologo Lei abbia bisogno di consigli da parte di Colleghi Gastroenterologi.
La saluto e le auguro di risolvere le sue problematiche!

Dr. Giuseppe Corbucci Vitolo