Escrescenza sull'ano

Buonasera,
Da ormai un mese, dopo un rapporto anale non protetto con il mio fidanzato, ho una sorta di escrescenza sull'ano. Una pallina di pelle che dilatando l'ano quasi scompare. Di cosa potrebbe trattarsi? L'ho notato immediatamente la sera stessa del rapporto.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza, solo una visita diretta può dare una risposta oggettiva e sensata al suo specifico quesito.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Non esiste una possibilità già nota? Io non ho alcun tipo di fastidio (briciore, prurito o perdite di sangue). Il rapporto è stato abbastanza violento. Potrebbe essere una sorta di trauma?