La prima volta che ho defecato ho avuto un dolore tremendo perchè le feci erano dure

ho effettuato più di 10 gg fa un intervento x togliere una ragade e 3 emorroidi. adesso quando evacuo ho un bruciore fortissimo come se avessi ancora la ragade: è normale?
la prima volta che ho defecato ho avuto un dolore tremendo perchè le feci erano dure: è possibile che si sia riformata?

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, e' possibile non che si sia riformata ma che non sia ancora guarita. E' utile mantenere le feci morbide. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio. un'ultima domanda: lungo le feci c'è una striscia di mezzo cm di sangue. nella norma pure questo?