incidente imbarazzante

Le scrivo con molto imbarazzo e spero di avere la sua più totale comprensione.
Molti anni fa...all'incirca all'età di 12 anni provai a masturbarmi con un tubetto di colla per carta liquida. Anche se mi assicurai che il tubetto fosse ben chiuso sfortunatamente una piccola dose di colla finì nell'ano.
Ricordo che il giorno seguente defecando notai che dei residui di colla uscirono.
Non riuscii mai a parlarne con mia madre per vergogna.
Tre anni fa mi vennero diagnosticate delle emorroidi interne.
Le vorrei chiedere...è possibile che a distanza di circa 7 anni dei residui di colla siano rimasti e che le emorroidi siano causate da quello?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
No,la sindrome emorroidaria, non dipende dall'episodio che ha riferito. Comunque se persiste la sintomatologia si faccia visitare da un proctologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Non ho mai avuto sintomatologie riferibili a questo episodio.
Ma è possibile che residui di questa colla siano ancora presenti?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
A distanza di 7 anni non credo proprio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
La ringrazio per la sua gentilezza...mi ha tolto un grosso peso.
Saluti.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Di nulla e auguri