Strano bozzo vicino all'ano

Buonasera. Da qualche settimana avverto vicino all'ano una sorta di brufolo. Quando defeco non mi fa male ma quando mi pulisco fa male esternamente. Schiacciandola non mi da fastidio se non un bruciore ma a livello esterno. Sento che è una pallina tipo brufoli di 1 cm circa se la tocco ( Buona parte è sottopelle). Ho 16 anni sono estremamente preoccupato. Attendo un riscontro.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, deve sottoporsi ad una visita proctologica per escludere che si tratti di una patologia infiammatoria dell'ano.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Grazie dottore. Io sentendo questa pallina ho subito pensato al peggio. Lei pensa che al massimo sia una patologia a livello infiammatorio?
Saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Si, ma se persiste si faccia visitare.
Saluti