Bruciore anale

Buonasera dottore...volevo porre una domanda..come mai quando mangio prodotti a base di latte mi brucia il tratto anale dopo essere andato in bagno?grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente è possibile che abbia una patologia benigna dell'ano che si irrita con i prodotti da lei citati e per la quale le consiglio una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/