Leggero sanguina enti ano

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni. Verso febbraio marzo, dopo un mese da un fastidioso fastidio all'ano ( io pensavo fossero emorroidi perché al tatto, sotto sforzo , sentivo una pallinai), ho fatto una visita da un chirurgo il quale mi ha detto che si trattava di un polipetto piccolo 4/5 mm , dovuto a un'infiammazione dermatologica della parte. Troppo piccolo per essere tolto. Premetto che io" soffro " di pancia quando mangio molto : subito dopo pranzo devo scappare in bagno ... O se non vado regolarmente , 2 volte al gg, il terzo giorno mi viene mal di pancia. Sabato e domenica sera , dopo cena, ho avuto due episodi di dissenteria, dopo le quali avevo un dolore all'ano ( non esagerato, sopportabile), ma sentivo la zona " appesantita"., bruciore misto dolore. Stamattina ho una sensazione di pesantezza alla pancia, come se dovessi andare in bagno, ho provato ma non ho fatto nulla, ma nel pulirmi la zona anale c'era del sangue vivo, non molto ma c'era. Io penso che possa essere una infiammazione della zona dovuta ai due episodi di dissenteria acida.. Mi sembra strano che ci sia del sangue, ripeto non eccessivo, ma evidente. Forse un taglietto? È proprio il punto dove io sento più fastidio. La pallina fuoriesce solo se spingo. Inoltre, mio errore, quando di sera faccio la pipì prima di andare a letto, spingo molto forte.... Infatti anche adesso se faccio la pipì sento la zona anale fastidiosa. Volevo prendere un immodium per bloccare le feci in modo da far guarire la zona è prendere dei fermenti....e non spingere mentre faccio pipì :( .... Secondo lei cosa potrebbe essere? Devo fare degli sciacqui ? Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Io rifarei una visita proctologica.Il quadro non è molto chiaro.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Può essere che la parte dopo frequenti episodi di dissenteria si sia infiammata con leggero sanguinamento a livello dermatologico ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere.