Andare di corpo

Salve sono una ragazza di 18 anni e sono già quasi 5-6 anni, se non di più, che molto spesso riscontro gas nella pancia che mi mettono a disagio.
Ogni qualvolta che devo affrontare qualcosa di importante tutta la tensione si manifesta in questo modo.
Inoltre mi capita che ogni volta che mangio devo subito andare al bagno. La mattina faccio colazione regolarmente con latte e fette biscottate, e subito dopo devo defecare. Così a pranzo e a cena.
Molto spesso mi capita anche che dopo la pizza ho molta aria nella pancia.
Questa è una cosa che mi sta condizionando molto. Spesso non esco con i miei amici proprio per questo fastidio.
Sapete darmi qualche consiglio e qualche risposta ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente colon irritabile. Ne parli con il suo medico. Esistono diverse soluzioni terapeutiche.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore.